MERCATINO (NATALIZIO) DEI PRODOTTI LOCALI E DI STAGIONE DOMENICA 19 DICEMBRE A DAVOLI MARINA

Domenica 19 Dicembre (dalle ore 10.00 alle 13.00) in Piazza Nicholas Green a Davoli Marina si terrà il “Mercatino dei prodotti locali e di stagione”.

In collaborazione con la Proloco di Davoli, riparte il mercatino dei prodotti locali e di stagione che tanti apprezzamenti ha avuto nelle precedenti edizioni sia da parte degli stessi  produttori sia da quanti hanno avuto il piacere di visitarlo e di acquistare prodotti davvero genuini a “km zero”.

Oltre a quelli che hanno partecipato alle precedenti edizioni, saranno presenti altri produttori che hanno manifestato interesse all’iniziativa.

Tra i prodotti (rigorosamente di stagione), non mancheranno quindi formaggi, vino, castagne, oli, verdure, agrumi, conserve sottolio, salumi, miele, marmellate, la cupeta, la pittanchiusa  ecc. oltre a prodotti artigianali.

Sono tutti prodotti esclusivamente locali e di stagione, provenienti da un ambito locale distante non oltre 40 chilometri. Si troveranno anche i prodotti di eccellenza di nostri soci, delle nostre comunità del cibo e dei presidi.

Trovandoci in periodo natalizio, verranno proposti in vendita dei “cestini natalizi” già confezionati o da confezionare in tempo reale secondo le vostre indicazioni.

Tenete presente questa possibilità se avete intenzione di regalare (o regalarvi) un cesto di prodotti che rispettano i principi del Buono, Pulito e Giusto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *