10 agosto – Calici di stelle a Pazzano

 

CALICI DI STELLE A PAZZANO SU MONTE STELLA. SAXA, HERBAE, FLORES, ASTRA.

Questa volta il faro è acceso su ASTRA
Dopo il weekend naturalistico del 6-7 maggio ora un’altra tappa del percorso tracciato in sintonia con il progetto slow food L’Appennino che verrà'”.
Appuntamento per Calici di Stelle 10 agosto 2017 alle 20,30 presso lil piazzale del santuario per degustare i vini . L ‘evento inserito tra gli appuntamenti di CITTÀ DEL VINO e’ organizzato da AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI PAZZANO E SANTUARIO DI MONTESTELLA in collaborazione con l associazione L’ ALBERO DELLA VITE, Slow Food progetto Stati generali delle comunità dell’ Appennino , Slow food Soverato versante jonico. Dalla sommità di Monte Stella a Pazzano si gode il paesaggio della valle dello Stilaro ed il cielo stellato.

Un luogo suggestivo che stiamo riscoprendo per la sua valenza naturalistica , per le sue erbe, i suoi fiori , le sue rocce.
lo vivremo in compagnia la sera del 10 agosto con Calici di Stelle , con musica dal vivo, stelle cadenti e anche un pizzico di cultura legata agli astri. Hanno aderito le cantine Murace , Riggio di Bivongi , Baccellieri di Bianco , Senatore di Ciro’. NOTA: Per chi desidera sostare e godere dello spettacolo.dell’ alba sono disponibili alcune camere presso il romitorio del santuario di Montestella. Prenotazioni per il pernottamento : don Enzo Chiodo 3473690956.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *