SLOW FOOD DAY 2016 – come celebriamo i 30 anni di Slow Food Italia

Per festeggiare i 30 anni della nostra Associazione, nello Slow Food Day 2016 ci ritroveremo presso il Parco Scolacium a Roccelletta di Borgia (CZ) con una giornata dedicata interamente all’Olio calabrese!

Nella mattinata ci sarà un’interessante disfida tra i produttori entrati nella Guida Oli Extravergini 2016 di Slow Food Editore, un momento di confronto e valutazione, che aiuterà i produttori in un percorso di crescita.

Nel pomeriggio ci sarà un convegno, con la presentazione delle aziende in guida che portano i loro oli in degustazione.

Oltre ai produttori già entrati in Guida, abbiamo invitato anche tutti i nostri soci produttori ed amici produttori ad essere presenti per iniziare per il prossimo anno il percorso di segnalazione e partecipazione alla prossima selezione, avvicinandosi al mondo Slow Food.

Durante la giornata raccoglieremo anche le adesioni per svolgere il nostro master olio sempre annunciato ma che intendiamo fare solo se raggiungeremo il numero minimo di 15 partecipanti. Sarà svolto in 3 lezioni da concordare con Pino Giordano che presiede la giornata del 16, quindi quale migliore occasione?

Vi aspettiamo numerosi!!!

Progetto-1-A3-

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *