È in distribuzione il libro “ADOTTA UN PIATTO SLOW FOOD”

È IL NOSTRO LIBRO, stampato da CALABRIA LETTERARIA EDITRICE, GRUPPO RUBBETTINO. RACCOGLIE LE TESTIMONIANZE E LE RICETTE DI SEI ANNI DI CONCORSO.

CON LE PREFAZIONI DI :
PAOLO ABRAMO, PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO DI CATANZARO.
ROBERTO BURDESE, PRESIDENTE SLOW FOOD ITALIA.
GIANCARLO PERANI, DIRETTORE GENERALE REGIONE CALABRIA – TURISMO.
ASSESSORI FILIPPO CAPELLUPO E GIOVANNI MIRARCHI, PROVINCIA DI CATANZARO.

Realizzato con le energie di tutti i soci del convivium Slow food Soverato, con il contributo della Camera di Commercio di Catanzaro e con il patrocinio degli assessorati all’Agricoltura ed al Turismo della Provincia di Catanzaro.

A Soverato presso la nostra sede in via della Vittoria, 7 – Telefono: 0967-22010
presso il negozio di abbigliamento BARTO in Corso Umberto, 77 a Soverato, dove troverete Antonio Chiaravalloti – Telefono: 0967-530233;
presso il negozio Risciò, via regina Elena, vicino al passaggio a livello, dove troverete Graziella Procopio – Telefono: 0967 528322
presso Supermercati Sinopoli a Davoli, dove troverete Gianni Sgrò, tel 0967-70282
presso l’enoteca “LA CANTINETTA “in via S. Maria 5 dove troverete Salvatore Frustilla, tel 0967-23297

SIAMO DISPONIBILI A PRESENTARLO PRESSO LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA O I RISTORANTI DURANTE INCONTRI A TEMA CON LA PREPARAZIONE DI UNA O PIU’ RICETTE DA INSERIRE NEI MENU’.

È LA SCOMMESSA CHE ABBIAMO FATTO:
IL LIBRO SARÀ UNO STRUMENTO DA CONSEGNARE IN MANO AI RISTORATORI CON UN PROTOCOLLO D’INTESA DA SOTTOSCRIVERE (SI TROVA NEL LIBRO) ED AI GIOVANI ALLIEVI DELL’IPSSAR, LE NUOVE ENERGIE DELLA RISTORAZIONE.
E COSÍ IL PROSSIMO ANNO CI INCONTREREMO PER L’EDIZIONE AGGIORNATA CON L’ELENCO DEI RISTORANTI CHE AVRANNO ADOTTATO LE NOSTRE RICETTE PER RIDISEGNARE I PERCORSI DEL GUSTO DELLA TRADIZIONE IN CALABRIA.

CORDIALMENTE, MARISA GIGLIOTTI
Fiduciaria slow food Soverato

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *